rimedi seno nonna aumento

Parliamoci chiaro: il seno piccolo ha tanti vantaggi, ma magari mezza taglia in più potrebbe rendere molte donne più soddisfatte del proprio décolleté.

Senza pretendere di diventare delle maggiorate (il seno troppo grosso può anche essere scomodo) ed evitando la chirurgia del seno è tuttavia possibile incrementare di un po’ il volume delle mammelle attuando qualche strategia mirata e mettendo in pratica qualche saggio consiglio delle nonne.

Vediamo come fare.

ALIMENTAZIONE E CIBI GIUSTIalimentazione sana

Lo sapevi che alcuni alimenti possono far aumentare il seno? E non da bambine, ma a qualunque età.

E’ questo un potere proprio dei cibi che contengono al loro interno una elevata quantità di estrogeni, gli ormoni femminili responsabili della grandezza del seno, quindi soia e derivati, latte (di mucca) e latticini, semi (zucca, lino, girasole, anice ecc.), erbe aromatiche e spezie (origano, pepe, zenzero, salvia ecc.), legumi (soprattutto fagioli e piselli), verdure (su tutte cavoli, cavoletti di Bruxelles e spinaci).

Fai in modo che questi cibi, tra l’altro altamente nutrienti e benefici, compaiano spesso, meglio ancora quotidianamente, sulla tavola.

Leggi anche: Cibi giusti per aumentare il seno

PRODOTTI CONSIGLIATI (AD)

ATTIVITA’ FISICAseno e attivita fisica

L’attività fisica fa bene alla mente e al corpo, seno compreso, che si giova di una maggiore tonicità e sodezza, apparendo anche più grande.

Cerca di svolgere almeno 3 volte a settimana in palestra o a casa esercizi specifici per il seno , sii costante e vedrai che i risultati arriveranno.

Leggi anche: Seno Cadente= come rassodarlo

CREME E PRODOTTI COSMETICICrema-SenUp

La cosmetica moderna si è specializzata nella creazione di prodotti esclusivamente studiati per la bellezza del seno: rassodanti, nutrienti, idratanti e volumizzanti si trovano ormai non solo in profumeria ma anche nei supermercati più forniti.

Nella maggior parte dei casi si tratta di creme e gel da applicare localmente che, abbinati ad un corretto stile di vita e in aggiunta ad altri accorgimenti, possono realmente dare risultati soddisfacenti.

Questi prodotti sono clinicamente testati ed innocui, ma in presenza di problematiche senologiche (fibroadenomi, mastopatia, cisti ecc.), chiedi al medico che non vi siano controindicazioni nell’uso.

I migliori cosmetici e creme attualmente in commercio per l’aumento del seno li trovi nella guida su come aumentare le dimensioni del tuo seno.

FIENO GRECO

Quello del fieno greco è un vecchio rimedio della nonna utilizzato fin dall’antichità per aumentare il volume del seno.

Il segreto sta nella gran quantità di fitoestrogeni in esso contenuta; può essere applicato direttamente sulle mammelle, i suoi semi possono essere inseriti nella dieta o si può prendere in pastiglie.
Una raccomandazione importante: non assumere mai fieno greco senza aver prima chiesto il parere e l’assenso del tuo medico.

Un ottimo integratore naturale di fieno greco lo trovi qui.

SEMI DI FINOCCHIO

E’ un altro valido rimedio della nonna: i flavonoidi contenuti nei semi stimolano la produzione di estrogeni e, di conseguenza, fanno aumentare le dimensioni del seno.

Se si sta allattando, i semi di finocchio favoriscono la produzione di latte.
Anche in questo caso tuttavia, prima di assumerli, chiedi un consulto al tuo medico di fiducia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome

quattro + dieci =