Reggiseno push up invisibile: Recensione e prezzo

0
335
reggiseno push up

Non c’è donna al mondo che non desideri sentirsi bella e sexy in ogni occasione ed il seno, si sa, è da sempre un punto di forza femminile.
Esile o prosperoso che sia, evidenziare il décolleté è oggi molto più semplice di una volta, e grazie alle proposte che la nuova cosmetica mette a disposizione, i risultati sono decisamente più naturali e convincenti.

Sfoggiare un seno sodo, tonico e all’altezza giusta insomma, non solo è possibile, ma oggi anche facilissimo.pushup adesivo

CHE COS’E’ IL REGGISENO PUSH UP ADESIVO

REGGISENO push up adesivo

Rispetto al classico reggiseno in stoffa, il push-up adesivo presenta molte ed interessanti novità.
Si tratta di due coppe in silicone ipoallergenico che aderiscono perfettamente al seno, sostenendolo e modellandolo, senza bisogno di spalline e gancetti.
Il reggiseno push up è composto da circa l’80% da cotone e la restante parte da silicone.

Leggi anche:

COME E’ FATTO?

Il push-up adesivo ha una struttura essenziale, consistendo semplicemente in due pratiche coppe unite da un laccio centrale che serve a regolarlo per conferire al seno la forma desiderata.
In pratica, stringendo questo laccio, i seni vengono morbidamente avvicinati ed alzati, assumendo un aspetto estetico di gran lunga migliore.

COME SI USA

Usare il push-up adesivo è semplicissimo.

Dopo aver fatto la doccia (le coppe aderiscono meglio sulla pelle pulita) si rimuovono le pellicole protettive (servono ad impedire che il silicone si secchi) e si applicano le coppe su entrambi i seni, facendo attenzione a farli aderire perfettamente.
Si regola il laccio centrale per permettere al décolleté di assumere la forma desiderata e si è già pronte per vestirsi.

CONTROINDICAZIONI

è bene usare il reggiseno push up sulla pelle pulita, evitando di applicare creme oleose (e non) o talco prima di indossarlo, in maniera tale da renderlo più aderente possibile.

VANTAGGI

I vantaggi del push-up adesivo rispetto al reggiseno tradizionale sono davvero numerosi.
Innanzitutto, essendo privo di spalline e ganci, esso risulta completamente invisibile sotto ogni tipo di abito o maglia, anche con scollature profondissime, in secondo luogo, se si sceglie la versione color carne (è disponibile anche in bianco, in nero e colorato), esso può essere tranquillamente indossato sotto i vestiti in pizzo e trasparenti.
Oltretutto, potrai finalmente sfoggiare il tuo abito da sera lasciando le spalle scoperte.

abito da sera reggisenoC’è poi il comfort assoluto: se è vero che i reggiseni in stoffa possono graffiare e a volte addirittura ferire la pelle, oltre al fatto che risultano spesso fastidiosi in quanto tendono a stringere ed irritare, il push-up adesivo non comporta tali disagi, perché sostiene senza, in pratica, “farsi vedere e sentire”.

La taglia unica inoltre, rende questo tipo di reggiseno estremamente pratico, perché dona a tutte e non occorre perdere tempo a cercare la misura giusta.

E che dire del risultato estetico, che è poi ciò che maggiormente interessa alle donne?
Il suo utilizzo dona al décolleté una forma perfetta nascondendo eventuali difetti (mancanza di tonicità, smagliature, pieghe ecc.);
il petto viene risollevato, rimodellato ed appare più grande di almeno una taglia (anche due), un pregio che di certo apprezzeranno le donne con il busto esile che da sempre lo sognano più procace.

Leggi anche:

COMODITA’ E PRATICITA’

reggiseno adesivo

Perché dunque riempire i cassetti con decine di reggiseni, che ingombrano e spesso non stanno neanche tanto bene addosso, se è possibile averne uno solo che ci soddisfa pienamente?

Il push-up adesivo li sostituisce tutti, poiché ne basta uno, che si può riutilizzare tantissime volte solo facendosi carico di qualche piccolo accorgimento per mantenerlo integro a lungo.

Il push-up va lavato delicatamente con acqua tiepida ed un po’ di sapone neutro, poi va fatto asciugare lontano da fonti dirette di calore ed infine si applica la pellicola protettiva che serve a non farlo seccare. Tutto qui.

DOVE TROVARE I MIGLIORI?

I due prodotti migliori attualmente sul mercato sono senza dubbio:

Il prezzo e la qualità sono simili per entrambe le marche, anche se attualmente Senalto è il più venduto in assoluto (ed un motivo ci sarà), un’altra importante differenza risiede nel fatto che Senalto prevede che tu possa scegliere una taglia, mentre per Flybra la taglia (automodellante) è unica.push up adesivo

Da quanto detto finora appaiono certamente bene evidenti i motivi che da qualche tempo decretano lo straordinario successo presso il pubblico femminile del push-up adesivo: bellezza e comodità sono racchiuse in un oggetto di uso semplicissimo e dai risultati sorprendenti.
Niente più fastidi, rossori e bretelle che spuntano dagli abiti, soltanto un décolleté tutto da mostrare.

COME LO ORDINO? QUAL è IL PREZZO?

Il consiglio è sempre di ordinarlo sui siti ufficiali, potrai pagarlo in modo sicuro in contrassegno e con consegna in 1/2 giorni da parte del corriere.

Il prezzo ufficiale del FlyBra è 78 euro, mentre Senalto costa 69.90 euro.

Puoi però sfruttare i link sottostanti, sempre dai siti ufficiali, per acquistarli a prezzo scontato:

  • Senalto:            sconto del 43%        = 39.90 €
  • FlyBra :          sconto del 50%       = 39 €

Puoi anche direttamente prenotare, tramite i link soprastanti, la chiamata di un consulente a cui fare ulteriori domande sul prodotto e che si occuperà di inserire  i tuoi dati e spedire il prodotto comodamente a casa tua.

 

ATTENZIONE AI PRODOTTI CONTRAFFATTI

Come tutti i prodotti di successo anche per il push up adesivo esistono contraffazioni e prodotti scadenti, fate attenzione ed acquistate soltanto sui siti ufficiali come quelli menzionati in precedenza.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome