Far crescere il seno facendo la spesa al supermercato?

Non è fantascienza, ma realtà, perché alcuni cibi possono realmente far aumentare di un po’ il volume del nostro seno.
Certo, non ci si devono aspettare miracoli e non si può passare da una prima ad una quarta, ma un lieve e visibile incremento è possibile constatarlo, senza contare che il décolleté apparirà anche più tonico, florido e bello.cibi aumento senoSe hai già letto il post su tutte le strategie ed i trucchi su come aumentare il tuo seno non ti resta che approfondire gli alimenti giusti per migliorare il tuo decolletè.

Vediamo quali sono questi alimenti, oltretutto facili da reperire e salutari, e l’effetto che è possibile ottenere mangiandoli frequentemente.

LATTE E LATTICINI

muccaIl latte ed i suoi derivati contengono ormoni. Nello specifico, il latte di mucca abbonda in estrogeni, ormoni femminili che incidono sullo sviluppo delle mammelle, ma anche in progesterone e prolattina, quest’ultima indispensabile alla produzione di latte materno.

SEMI

Tra gli alimenti più ricchi di estrogeni in assoluto ci sono i semi oleosi, ovvero quelli di zucca, di girasole, di lino e di anice.
Sono sfiziosi e si possono consumare in tanti modi diversi (trova su internet o su qualche libro di ricette pietanze che li prevedono come ingredienti), ma anche semplicemente come snack.
Non a caso li trovi nei supermercati e in qualche bar ben fornito, confezionati in comode bustine(evita solo quelli eccessivamente salati,preferiscili al naturale se possibile).

FRUTTA SECCA

noci

Noci, nocciole, anacardi, noccioline e mandorle, a chi non piacciono?
Ebbene, oltre che buona, la frutta secca è anche una preziosa miniera di nutrienti importanti per la salute e la bellezza del seno e del tuo organismo in generale, a cominciare dai grassi e dalle proteine.

Non abusarne in quanto sono anche abbastanza calorici e scegli sempre la versione non salata.

VERDURE

Tutte le verdure a foglia verde e in particolare i cavoli, i cavoletti di Bruxelles, i broccoli e gli spinaci, contengono fitoestrogeni, che svolgono la stessa azione degli estrogeni, quindi aiutano a far aumentare il seno.

Senza contare che le verdure, di qualunque tipo, fanno benissimo all’organismo e pertanto non devono mai mancare sulla nostra tavola quotidiana.

SOIA

Tante volte ti sarà capitato di sentire la soia associata al seno; ebbene, ciò dipende dal fatto che essa contiene fitoestrogeni, ma anche i benefici isoflavoni, che combattono la formazione dei radicali liberi, come è noto dannosi per la salute.

TOFU

Gustoso e già pronto per essere mangiato da solo o in una infinità di preparazioni gastronomiche diverse, il tofu contiene un mix di estrogeni e proteine altamente benefico per il seno.

CARNE ROSSA

carne rossa

Non bisogna abusarne, ma una o due porzioni (al massimo) a settimana di carne rossa, apportano proteine nobili che fanno bene alle mammelle e non solo a quelle.

FRUTTA E GRANO

La frutta fa bene praticamente a tutto e deve far parte della nostra dieta quotidiana, così come il grano (pane, pasta ecc.), anche perché entrambi, fra i vari effetti positivi sull’organismo, impediscono l’eccessiva produzione nel corpo femminile del testosterone, ormone maschile che, nella donna, deve essere presente sono in minima quantità

Leggi anche:
Reggiseno push up invisibile (Recensione)
Seno cadente: come rassodarlo

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome

17 + sette =