Le jeune crema al veleno di vipera

0
353
crema le jeune

Per fortuna la cosmetica attuale permette di avere una pelle da favola e sempre giovane senza bisogno di ricorrere alle punturine; in pratica l'”effetto botox” si può ottenere con una semplice crema.

Non una crema qualsiasi, certo, ma una dalla formulazione speciale che sia capace di svolgere un’azione lifting immediata e duratura come LeJeune, che sfrutta le virtù del siero di vipera per rinvigorire e portare a nuova vita l’epidermide del viso.

COS’E’ E QUALI PROPRIETA’ HA LE JEUNE CREMA

LeJeune è una nuova crema a base di principi naturali che combatte i più evidenti segni del tempo come rughe, zampe di gallina e linee di espressione.
Il siero di vipera in essa contenuto svolge un’azione molto simile a quella del botox, ma senza che occorra usare le tipiche punturine; la pelle diventa liscia, piena di vigore e visibilmente più giovane.

Il prodotto si presenta all’interno di un pratico vasetto con chiusura a tappo.
Gli ingredienti sono completamente naturali e nella formulazione sono del tutto assenti coloranti, parabeni, alcool e paraffine, una caratteristica che rende LeJeune adatta anche alle pelli più delicate e sensibili.siero vipera

A COSA SERVE LA CREMA LE JEUNE

LeJeune è un’innovativa crema di bellezza dedicata a tutte le donne che amano prendersi cura di sé e della propria pelle per mantenerla sempre giovane e splendente.

L’utilizzo corretto e costante di LeJeune conferisce all’epidermide di viso e collo un aspetto radioso, perché rughe e segni del tempo si attenuano e, al contempo, il colorito diventa più luminoso e sano.

QUALI VANTAGGI COMPORTA L’USO DI LE JEUNE?

LeJeune al siero di vipera è un trattamento di bellezza efficace come quelli che è possibile effettuare in istituto, ma con la comodità di poter essere fatto nell’intimità di casa propria e ad un prezzo decisamente più basso.

Utilizzare la crema Le Jeune significa prendersi cura della pelle del proprio viso in modo efficace e mirato.

INGREDIENTI DELLA CREMA LEJEUNEle-jeune crema

L’ingrediente “miracoloso” di LeJeune è costituito dalle proteine del siero di vipera, che provocando la contrazione dei muscoli facciali, tendono e rilassano la pelle cancellandone in breve tempo segni e rughe.

In ogni vasetto di crema lejeune si trovano i seguenti ingredienti (INCI):

Acqua, Propylene Glycol, Glyceryl Sterate, Cetearyl Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Stearoyl Lactylate, Dimethicone, Eucaliptus Globulus Leaf Oil, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Arnica, Bee Venom, Undecylenic Acid, Phenoxyethanol, Escin, Aesculus Hyppocastanum Extract, Menthol, Arnica Montana Extract, Methyl Nicotinate, Camphor BHA, Propolis Extract e Centella Asiatica Extract.

Come si può vedere, risultano del tutto assenti paraffine, vaseline, derivati di origine animale ed alcool.

COME FUNZIONA E COME AGISCE LEJEUNE?

Le proteine del siero di vipera alla base della formulazione di LeJeune fanno contrarre la muscolatura facciale, quindi la pelle si tende e si rilassa, mentre le rughe ed i segni d’espressione si appianano.

EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI

La crema viso LeJeune ha superato severi controlli e test clinici (non sugli animali) che ne hanno sancito l’assoluta sicurezza: il prodotto non ha né controindicazioni né effetti collaterali, purché venga usato in modo corretto e non sia applicato su cute lesa o ferita o danneggiata.
Anche gli uomini possono utilizzare LeJeune.

PRODOTTI CORRELATI LEJEUNE

Le jeune crema viso (la crema viso principale e più potente)
Le jeune crema anticellulite
Le jeune crema Push up Glutei
Le jeune antismagliature

COME SI USA LEJEUNE CREMA?

come usare crema lejeune

Per ottenere i migliori risultati in poco tempo, la crema LeJeune va applicata due volte al giorno, mattino e sera, sulla pelle del viso e del collo, dopo essersi completamente struccate.

Massaggiare con delicatezza su ogni parte del viso e del collo e lasciare assorbire.
La crema non è né unta né grassa e lascia una piacevole sensazione di benessere e freschezza.

L’effetto “filler” è immediato: già dopo la prima applicazione noterete la pelle più soda e turgida, anche se per risultati evidenti dovrete aspettare un paio di settimane.

LEJEUNE CREMA AL SIERO DI VIPERA: PREZZO E DOVE SI COMPRA

La crema viso Lejeune  la trovi sul sito ufficiale attraverso il quale puoi avere un sensibile risparmio rispetto al costo normale (99€) pagandola soltanto il costo scontato di 59€.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome

18 − sei =