Coupon per la spesa: cosa sono e dove trovarli

0
46
coupons spesa

Ammettiamolo: soprattutto in questo periodo di forte crisi economica, la possibilità di abbassare in modo considerevole le spese familiari è una cosa che fa comodo a tutti.

Un sogno irrealizzabile? Assolutamente no, basta usare i coupons spesa e i buoni sconto che è possibile trovare e stampare su internet.
Una realtà che in America esiste già da diverso tempo e che da poco è approdata anche qui in Italia: perché non approfittarne?

Tutti vogliono risparmiare ma poi non ci si informa a dovere e sono ancora in pochi a sapere di questa opportunità e ad usufruirne; di seguito ti indichiamo tutti i migliori coupons spesa attualmente disponibili ed i relativi siti da cui è possibile scaricarli.

Una possibilità di risparmio alla portata di tutti che sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire.buono spesa

PIATTAFORME DI BUONI SCONTO MULTI-MARCA

Si tratta di piattaforme online dalle quali è possibile scaricare buoni sconto delle marche più disparate da poter poi utilizzare in negozio.

Tra le principali e più usate ci sono:

  • scontomaggio.com: ci si registra gratuitamente e si ha diritto a stampare tanti buoni sconto su Grandi Marche da portare poi nei supermercati e negli ipermercati;
  • buonpertutti.corriere.it: anche in tal caso ci si registra gratuitamente e si possono stampare buoni sconto riguardanti tante marche, che periodicamente cambiano.
  • codicerisparmio.it: non si limita a coupon da stampare, ma soprattutto coupon da usare per acquisti online
  • Sconty.it altro ottimo sito per buoni sconto da stampare
  • Dimmicosacerchi: portale che si occupa di risparmio a tutto tondo, coupon da stampare,campioni omaggio,consigli sul risparmio quotidiano ecc.
  • Omaggiomania Idem come sopra, altro portale a tutto tondo su risparmio et similia, con test prodotti gratis,buoni sconto,contest e promozioni

 APP PER RISPARMIARE SULLA SPESAbuono sconto

Un altro modo, sempre più gettonato, per risparmiare sulla spesa di tutti i giorni è quello di servirsi di apposite app dove scaricare moltissimi coupons digitali. Tra le migliori segnaliamo:

RISPARMIARE SU DETERSIVI, IGIENE PERSONALE E CASA

Se ci si registra gratuitamente sul sito di alcuni noti marchi, è possibile poi usufruire di buoni sconto sui prodotti.
Segnaliamo:

COUPONS SPESA: PRODOTTI ALIMENTARI

E’ possibile risparmiare su molte delle più note marche di prodotti alimentari semplicemente registrandosi presso i siti che fanno loro riferimento. La registrazione è gratuita e dà diritto a poter usufruire di buoni sconto molto interessanti. Segnaliamo:

Questi sono i principali siti che consentono di fare economia sulla spesa giornaliera, ti consiglio di visitarli e di cominciare a risparmiare fin da oggi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome

5 × 3 =