Collamask antirughe: Recensione e caratteristiche

0
179

Oggi vediamo nello specifico un altro vendutissimo cosmetico che sta andando per la maggiore in questi mesi, Collamask.

Si tratta di un trattamento di bellezza per il viso che dona vitalità e lucentezza alla pelle, oltre a ringiovanirla. Vediamo insieme le caratteristiche.

COS’E’ E QUALI PROPRIETA’ HA COLLAMASK

Collamask è una maschera per il viso che combatte e ripara i principali problemi della pelle, dall’invecchiamento alla mancanza di idratazione, dalla secchezza alle macchie, restituendole un aspetto sano e giovane.

A COSA SERVEtrattamento rughe

Collamask è un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle del viso: il suo utilizzo costante permette di mantenere l’epidermide luminosa e liscia, in pratica come rinnovata.

QUALI VANTAGGI DA’ L’USO DI COLLAMASK?

Il primo e più immediato vantaggio di Collamask è quello di poter fare a casa un trattamento completo per il viso come se si facesse in istituto, ma ad un prezzo decisamente minore.

Collamask inoltre è facile e piacevole da usare e in una sola applicazione cancella le rughe, minimizza i pori dilatati (di solito concentrati nella zona “a T”, ovvero fronte, naso e mento), tonifica, idrata, nutre e migliora visibilmente l’aspetto generale della pelle.
A conti fatti, se ci pensi, è davvero difficile chiedere di più ad un prodotto cosmetico.

QUALI INGREDIENTI CONTIENE COLLAMASK?ingredienti collamask

Il punto forte di Collamask è lo speciale mix di ingredienti che lo compone, ovvero:

  • collagene
  • aminoacidi
  • fango blu
  • alginato di sodio
  • betaina
  • oli essenziali
  • ed in particolare, l’olio essenziale di Palmarosa

Il collagene ristruttura la pelle appianando le rughe; l’insieme di aminoacidi protegge la pelle dall’invecchiamento; il fango blu agisce da forte astringente sui pori dilatati pulendo e tonificando; l’alginato di sodio, un polisaccaride di alghe marine, idrata e disintossica; la betaina nutre e leviga; l’olio essenziale di Palmarosa, oltre ad essere un potente antibatterico, ha un gradevole aroma che rende l’applicazione stessa della maschera ancora più piacevole.

Come si può notare, Collamask si compone di ingredienti di origine naturale al 100%, che rendono la sua texture particolarmente delicata e adatta anche alle epidermidi più sensibili.

COME FUNZIONA E COME AGISCE COLLAMASK?

Applicata sul viso, Collamask agisce da “liftante” su rughe e segni d’espressione, da forte idratante e nutriente e da tonificante.

EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONIeffetti collaterali collamask

La composizione naturale al 100% rende Collamask un prodotto sicuro ed affidabile, come dimostrano i test clinici effettuati.

Collamask può essere usata su tutti i tipi di pelle, perché si tratta di una maschera universale.
Non comedogenica, non allergenica, Collamask non ha né effetti collaterali né controindicazioni, purché la si utilizzi su cute sana e priva di lesioni.

COME SI USA COLLAMASK?

Applicare su tutto il viso un sottile strato di prodotto e lasciare agire per circa 20 minuti, dopodiché risciacqua con abbondante acqua fresca e stendi una crema umidificante.
I primi risultati si vedranno già dalle prime applicazioni.

COLLAMASK: PREZZO E DOVE ACQUISTARLA

Collamask lo puoi acquistare tramite questo link al prezzo SCONTATO di 39 euro anzichè 78€.

vai al sito ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome

tre × tre =