Blackhead vacuum

Pomate, creme, lozioni e cerotti per contrastare gli odiati brufoli? Dimenticali, roba superata, reperti da museo! Oggi i brufoli e i punti neri si combattono e si sconfiggono con…la pistola!

In realtà stiamo parlando di un piccolo, maneggevole ed efficacissimo aspiratore a forma di spirale che il popolo del web ha però già ribattezzato pistola, che in modo del tutto indolore e in pochi secondi, libera la pelle del viso da ogni impurità.

Vediamo cos’è e come funziona.

COS’E’ E QUALI PROPRIETA’ HA BLACKHEAD VACUUM?aspirabrufoli

BlackHead Vacuum è un aspiratore a forma di spirale che serve a togliere dal viso le impurità che ne offuscano la naturale bellezza.

Questo prodotto, già da diverso tempo utilizzato con successo all’estero, è realizzato con materiale rigorosamente ipoallergenico e non contiene sostanze nocive di alcun tipo.

Grazie alla sua innovativa tecnologia a luce blu, BlackHead Vacuum rimuove brufoli, comedoni, ispessimenti e persino i batteri che si annidano nei pori della pelle opacizzandola ed impedendole di apparire nel suo vero e pieno splendore.

A COSA SERVE BLACKHEAD VACUUM

Una pelle pulita, radiosa e priva di imperfezioni è il sogno di tutti e BlackHead Vacuum ti aiuta a realizzarlo: questo piccolo ma prezioso strumento infatti, ti dà l’opportunità di combattere l’acne e di curare la pelle del viso come mai ti era stato possibile fino ad ora.

Le quattro testine sostituibili di BlackHead Vacuum rimuovono tutto ciò che rende l’epidermide spenta, sporca ed asfittica, donandole nuova luce ed un aspetto liscio, levigato e visibilmente più giovane.
Adatto a donne e uomini.

QUALI VANTAGGI COMPORTA L’USO DI BLACKHEAD VACUUM?faccia pulita donna

Coccolarsi nei centri estetici è spesso un piacere, ma è pur vero che molte volte c’è da rispettare una fila interminabile ed i prezzi sono mediamente elevati, se non addirittura impossibili da sostenere.

L’alternativa casalinga di “strizzare” con la punta delle dita brufoli e punti neri non è affatto meglio: non solo i risultati sono poco soddisfacenti, ma si rischia di graffiarsi e farsi male e, peggio, di provocarsi piccole infezioni.

BlackHead Vacuum risolve il problema regalandoti la possibilità di prenderti cura della pelle del tuo viso come in istituto, ma con tutti i vantaggi di un trattamento domiciliare efficace e di minima spesa.

Inoltre BlackHead Vacuum è un oggetto piccolo e leggero che può essere portato con sé ovunque, anche in viaggio e in vacanza.
BlackHead Vacuum sarà il segreto di bellezza che tutte le tue amiche cercheranno di scoprire.

COME FUNZIONA E COME AGISCE BLACKHEAD VACUUM?

BlackHead Vacuum agisce letteralmente aspirando, in un attimo e senza fastidi o dolori, brufoli e punti neri dall’epidermide del viso.

Le 4 testine sostituibili di cui l’attrezzo è dotato consentono di arrivare anche nei punti più difficili, proprio quelli in cui di solito si concentrano le impurità, quindi centro della fronte, punta del naso e mento.

CONTROINDICAZIONI

blackhead vacuumRealizzato in materiale completamente ipoallergenico, secondo la più moderna tecnologia giapponese e nell’assoluto rispetto degli standard di sicurezza, BlackHead Vacuum è uno strumento di bellezza sicuro che non presenta nessuna particolare controindicazione o effetto collaterale, purché l’utilizzo sia solo ed esclusivamente quello indicato, ovvero la pulizia della pelle del viso.

Essendo totalmente ipoallergenico inoltre, BlackHead Vacuum non provoca irritazioni, alterazioni e fastidi.

COME SI USA?

BlackHead Vacuum può essere utilizzato quotidianamente, anche più volte al giorno o ogni volta che sulla pelle noti un’escrescenza antiestetica che vuoi eliminare.
Bastano pochi minuti e nessuna particolare abilità, poiché BlackHead Vacuum è facilissimo da adoperare.

In tutto lo strumento si compone di 4 testine, ciascuna delle quali svolge una specifica funzione:

  • testa microcristallina per l’esfoliazione
  • testa ovale per il sollevamento
  • testa piccola e larga per aspirare l’acne e nella sensibilissima zona del capezzolo
  • testa grande per un’aspirazione più intensa di acne e capezzolo

Sono sufficienti pochi passaggi per ottenere una pelle bellissima: scegli la testina in base all’effetto che desideri, accendi lo strumento, metti l’aspiratore dove vuoi togliere le impurità ed effettua una lenta pressione finché sebo, sporco e batteri non saranno usciti dalla loro sede per restare “intrappolati” nella testina.

Sciacqua molto bene quest’ultima sotto l’acqua corrente e disinfettala con alcool o acqua molto calda (questa operazione di pulizia va tassativamente eseguita dopo ogni utilizzo e prima di riporre l’oggetto).
Tutto qui, è fatta.

DOVE LA POSSO ACQUISTARE?

La trovi a prezzo scontato sul sito ufficiale del produttore a questo link.

vai al sito ufficiale

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome

3 × uno =