Black Mask: Come ringiovanire il tuo viso (recensione)

0
208

Acne, brufoli, punti neri? Questi problemi non riguardano soltanto gli adolescenti, ma sempre più spesso anche gli adulti, costretti a dover fare i conti con pelle unta, impura e cosparsa di imperfezioni.

Fortunatamente la cosmetica attuale propone prodotti di altissimo livello, che assicurano risultati eccellenti fin dalle prime applicazioni.

Formule e texture attuali inoltre, sono di gran lunga più piacevoli da usare rispetto a quelle di una volta, una caratteristica che rende il momento di prendersi cura di sé e della propria pelle una pausa di vero relax e benessere.
Black Mask è quello che stavi cercando.

COS’E’ E QUALI PROPRIETA’ HA BLACK MASKblack mask originale

Black Mask è una maschera esfoliante a base di carbone vegetale superiore.
Applicata sul viso, essa forma una sottile pellicola che, lasciata agire per il tempo necessario, elimina dalla pelle ogni traccia di impurità e sporco, lasciandola perfettamente detersa.

La formula peel-off è comoda, pratica e veloce, poiché non ha bisogno di risciacquo.
Usata con costanza, Black Mask cura acne, brufoli e punti neri.

A COSA SERVE

Black Mask serve a combattere le tipiche imperfezioni che contraddistinguono la pelle difficile, ovvero quella grassa ed impura, soggetta alla formazione di comedoni, pustole e brufoli.

Dopo il trattamento con Black Mask, la pelle è purificata, liscia e il suo aspetto è fresco e compatto.

QUALI VANTAGGI MI DA’ BLACK MASKnaso black mask

Black Mask è un trattamento di bellezza innovativo ed efficace da effettuare a casa propria ma con vantaggi paragonabili a quelli che si possono raggiungere dall’estetista.

A base di carbone di bamboo, Black Mask pulisce a fondo la pelle, perché i suoi principi attivi penetrano nei pori liberandoli da sebo e sporcizia.
L’utilizzo di Black Mask consente di combattere efficacemente acne e punti neri.

INGREDIENTI DI BLACK MASK

black mask ingredientiBlack Mask è interamente concepita, sviluppata e prodotta in laboratori italiani e tutti i suoi componenti sono testati al 100% e quindi totalmente sicuri.

L’ingrediente principale del prodotto è il carbone attivo di bamboo, che conferisce allo stesso la tipica colorazione scura.

COME FUNZIONA E COME AGISCE?

Black Mask è una maschera peel-off che correttamente applicata sul viso, grazie ai principi attivi in grado di entrare in profondità nei pori, agisce liberando la pelle da ogni impurità, lasciandola detersa e visibilmente più bella.
Black Mask asciuga i brufoli, asporta i punti neri, combatte e mimetizza ogni piccola imperfezione dell’epidermide.

CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI COLLATERALI

Grazie alla formulazione interamente a base di ingredienti naturali sottoposti a rigorosi test di laboratorio, Black Mask è adatta anche alle pelli più sensibili e delicate.

Nel 99% dei casi trattati, Black Mask non ha provocato alcun tipo di reazione allergica né problemi degni di nota.

COME SI USA BLACK MASK?

Black Mask è una maschera per il viso piacevole e comoda da applicare. Distribuisci una quantità generosa ma non esagerata di prodotto su tutto il viso evitando il contorno occhi, la zona intorno alle labbra e quelle ricoperte da peluria, poi lascia in posa per circa 15-20 minuti.

In questo lasso di tempo la maschera si asciugherà dandoti la sensazione di tirare leggermente la pelle, ma tu sentirai solo un gradevolissimo senso di freschezza e benessere.

Venti minuti sono più che sufficienti a far sì che i principi attivi alla base della maschera possano penetrare nei pori e liberarli completamente da tutto ciò che li ostruisce provocando la comparsa delle imperfezioni.

Trascorso il necessario tempo di posa, inizia a staccare la maschera dall’alto verso il basso ed elimina eventuali residui con i polpastrelli.

Oltre all’immediata sensazione di freschezza, vedrai e sentirai la tua pelle bella, pulita e sana come mai accaduto prima.
Per risultati duraturi si consiglia di ripetere il trattamento 2 volte a settimana.

BLACK MASK: PREZZO E DOVE ACQUISTARLA

Black Mask la puoi acquistare tramite questo link a prezzo scontato di 49€.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome

uno × due =