biowhite

A chi non piacerebbe avere denti puliti, lucidi e candidi come la neve?

Il sorriso è uno dei nostri migliori biglietti da visita e tutti vorremmo sfoggiarlo al massimo della forma, ma i trattamenti estetici sono costosi e non tutti possono permetterseli.
Fortunatamente però le soluzioni “low cost” ci sono, basta conoscerle ed utilizzarle come da istruzioni ed i risultati non tarderanno a venire.
Abbiamo già visto come sbiancarli con lo ionizzatore per denti e le striscette sbiancanti, oggi andiamo a recensire un altro prodotto Top nel campo dello sbiancamento dentale.

Biowhite è un’innovativa polvere sbiancante per i denti a base di ingredienti naturali, che con un uso continuato e costante promette uno smacchiamento dei denti per periodi anche lunghi.

COS’E’ E QUALI PROPRIETA’ HA BIOWHITE

Biowhite si presenta come una polvere, ma si usa come un normale dentifricio, basta metterne un po’ sullo spazzolino e passarla sui denti.

Il segreto di questo prodotto innovativo e già di successo sta nella presenza di carbone BioAttivo, un ingrediente dal forte potere sbiancante.
Macchie di tè, vino, caffè e nicotina, ingiallimento ed ingrigimento non sono più un problema: Biowhite, senza coloranti e naturale al 100%, riporta i denti al loro splendore originario.denti prima e dopo

 Prima e dopo l’applicazione (7 giorni)

A COSA SERVE BIOWHITE

Biowhite è indicato per tutti coloro che desiderino riportare la dentatura al suo bianco naturale senza voler ricorrere all’intervento del dentista; con una modica spesa e con risultati più che soddisfacenti, Biowhite, attraverso un utilizzo regolare e corretto, ripristina il bianco naturale dei denti facendo tornare la voglia di sorridere.

QUALI VANTAGGI COMPORTA L’USO DI BIOWHITE

Quante volte hai desiderato sfoggiare un sorriso abbagliante ma sei stato costretto a rinunciare per via dei costi proibitivi che lo sbiancamento professionale comporta?

Il primo e più immediato vantaggio di Biowhite è proprio questo: sbiancare i denti comodamente a casa propria investendo una cifra minima.

Inoltre l’utilizzo di Biowhite è semplicissimo, in pratica del tutto simile ad un normale lavaggio dei denti, solo che al posto del dentifricio devi usare questa incredibile polvere, che in più ha un piacevole aroma di mentolo che ti aiuterà a mantenere l’alito fresco e profumato.denti cura

QUALI SONO GLI INGREDIENTI

Naturale al 100%, la polvere ultra sbiancante Biowhite è la combinazione di due ingredienti: calcio e carbone attivo.
Il primo è un minerale indispensabile alla robustezza di denti ed ossa, il secondo, principalmente composto da carbonio amorfo, viene usato proprio per le sue proprietà sbiancanti.
Il prodotto non contiene né coloranti né conservanti.

COME FUNZIONA E COME AGISCE?

denti bianchi

In pratica Biowhite agisce come se fosse un dentifricio, solo che esso ha un potere sbiancante nettamente superiore.
Il mix di calcio e carbone attivo pulisce, igienizza e sbianca a fondo la dentatura.

CONTROINDICAZIONI

La composizione 100% naturale e i severi test clinici effettuati, rendono l’utilizzo di Biowhite del tutto sicuro e privo di controindicazioni anche per chi ha denti sensibili.
L’uso del prodotto è tuttavia sconsigliato nel caso in cui si portino apparecchi ortodontici e quando in bocca siano presenti impianti dentali e restauri.
Usare solo ed esclusivamente allo scopo indicato ed evitare il contatto con gli occhi.

COME SI USA BIOWHITE?dente

Occorrono solo pochi e facilissimi passaggi per usare nel migliore dei modi Biowhite e tornare a sorridere.
Fai così:

  • intingi la testa dello spazzolino nella polvere senza bagnarlo;
  • spazzola i denti con una certa energia, insistendo in presenza di macchie più evidenti e cercando di arrivare anche negli angoli più nascosti e difficili da raggiungere della bocca;
  • lascia agire per qualche minuto;
  • sciacqua bene con acqua tiepida.

Ora i denti, oltre che visibilmente più bianchi, sono anche perfettamente puliti ed igienizzati, quindi non c’è bisogno di lavarli anche con il dentifricio.

PERCHE’ BIOWHITE?QUALI VANTAGGI AVRO’?

In definitiva i principali vantaggi di Biowhite sono:

  • Sbianca davvero
  • Non intacca lo smalto
  • Rimuove macchie di caffè,thè e nicotina
  • E’ sicuro
  • 100% Naturale
  • Clinicamente testato
  • Puoi pagare alla consegna

DOVE LO POSSO ACQUISTARE?biowhite

Biowhite lo puoi acquistare tramite questo link a prezzo promozionale.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome

tre − 2 =