Extension Ciglia: come farle,tecniche e metodi migliori

0
180
allungamenti ciglia

CIGLIA: COME AVERLE LUNGHE, FOLTE E BELLISSIME

Lo sguardo si sa, è da sempre un punto di forza della bellezza femminile, e affinché esso sia davvero perfetto, occorre che le ciglia siano curate e sane.

Possiamo considerare le ciglia come la cornice naturale degli occhi: piccoli o grandi, tondi o allungati, chiari o scuri, essi appaiono veramente al massimo delle loro potenzialità estetiche solo se le ciglia (e le sopracciglia) sono lunghe, folte ed arcuate.

allungamento cigliaPer migliorarne l’aspetto c’è il trucco, il mascara soprattutto, che le colora e le mette in risalto, e se esso non dovesse bastare perché la base è davvero rada e priva di tono, ci viene in soccorso la nuova cosmetica, con prodotti ad hoc dai risultati eccezionali.

Vediamo come fare a sfoggiare ogni giorno ciglia da fare invidia.

LE CIGLIA RICRESCONO?

Sono in molte a porsi questa domanda: le ciglia ricrescono o no?

La risposta è sì: esattamente come i capelli infatti, esse hanno una fase di crescita di circa 0,18 millimetri al giorno e poi un periodo di stasi, finché non cadono e vengono sostituite da nuove ciglia. Può tuttavia accadere che questo ciclo, naturale e spontaneo, per vari motivi rallenti, con la conseguenza che, a vederle, le ciglia sembrino più corte e meno seducenti.extension ciglia

Cosa fare in tal caso, dunque?

Sembra che la melatonina sia in grado, tra l’altro, di regolare il normale ciclo di crescita dei peli, capelli e ciglia comprese, quindi potrebbe rivelarsi utile assumere, per almeno tre mesi, un integratore specifico (chiedere sempre il parere di un medico, in questo caso di un dermatologo, prima di assumere qualunque tipo di integratore).

ALLUNGAMENTO CIGLIA: COME SI FA?

Un’altra domanda che le donne si pongono spesso è: è possibile allungare le ciglia?

Sì, oggi si può ottenere un allungamento delle ciglia con tecniche cosmetiche già da tempo usate dalle star ed ora alla portata di tutte.

L’effetto si ottiene grazie all’utilizzo di due tecniche diverse: vediamo quali sono, in cosa consistono,opinioni,vantaggi e controindicazioni.

PRIMO METODOextension ciglia prezzo

La tecnica classica prevede l’applicazione di una extension sulle ciglia con un po’ di colla cosmetica; durante l’operazione, che dura circa 90 minuti, con una pinza vengono inserite delle ciglia posticce su quelle vere, con il risultato di ciglia visibilmente lunghe, curve e folte molto più di prima.
Le extensions durano circa tre settimane, ovvero sino alla caduta delle ciglia alla fine del loro naturale ciclo di vita. E’ sconsigliabile sottoporsi all’applicazione di extensions in grado di durare di più, addirittura fino a due mesi, in quanto ciò implica l’uso di un esagerato quantitativo di colla cosmetica, che danneggia inevitabilmente le ciglia.

Un ulteriore vantaggio di questa tecnica, oltre all’effetto estetico, sta nel fatto che non si deve usare il mascara.

SECONDO METODO

Il secondo metodo di allungamento ciglia è l’infoltimento, che consiste nell’attaccare all’occhio non una sola extension ma tanti piccoli ciuffetti, con un effetto volume sensazionale.
In base al tipo di occhio si valuta in che modo inserire il ventaglio di ciglia posticce.

Tutto semplice e zero controindicazioni quindi?

Non proprio.

Entrambi i trattamenti sopra descritti non possono essere eseguiti su ciglia rade, sciupate e provate e senza una prova preliminare per scoprire una eventuale intolleranza alla colla (il test si fa una sola volta); i prodotti oleosi non vanno usati, in quanto fanno staccare la colla prima del tempo.

IL METODO MIGLIORE

cigliamax2

Una terza possibilità per sfoggiare ciglia da copertina, per di più senza la necessità di dover utilizzare colle ed adesivi di alcun genere, è Cigliamax, un innovativo prodotto di bellezza che promette ciglia da salone ad un quarto del costo e con risultati garantiti.

La confezione comprende un set di ciglia da poter usare diverse volte: qualche secondo di tempo per applicarle e gli occhi assumono tutto un altro appeal.

Lanciate da un’imprenditrice di Miami beach e recensite anche da Repubblica ,le extension magnetiche,con una formula ancora più innovativa ed efficace (oltre ad un prezzo più basso), sono oggi disponibili anche in Italia grazie a Cigliamax.

 

VAI ALLA PROMOZIONE

 

 

COME FUNZIONA CIGLIAMAX

allungamenti ciglia

Il funzionamento di Cigliamax è semplicissimo: si tiene l'extension superiore sopra l'occhio, la si posiziona sulle ciglia naturali facendo in modo che il bordo interno si allinei con il bordo delle ciglia stesse, si prende la ciglia inferiore avvicinando anch'essa al bordo naturale e, quando si sente il "click" dei due magneti che si incontrano, è fatta.

Pochi secondi per un risultato estetico straordinario. Il funzionamento brevettato a magnete, senza colle e prodotti chimici di nessun tipo, impedisce il formarsi di irritazioni e gonfiori in una zona del viso tanto delicata e fragile.

Con cigliamax è possibile truccarsi come al solito: ombretto, eyeliner e mascara contribuiranno a rendere lo sguardo ancora più irresistibile.cigliamax

Il set inoltre, che è composto da due ciglia per occhio, è riutilizzabile e la sua durata dipende dalla cura con cui è trattato e conservato.
Ricordati di togliere le extensions ogni volta che lavi il viso e fai la doccia.

COME SI INDOSSA CIGLIAMAX

Niente è più semplice che indossare Cigliamax.
Le extensions magnetiche (due per occhio, una superiore ed una inferiore) si inseriscono sopra e sotto la rima ciliare naturale e non appena si sente il "click" che indica il congiungimento dei magneti, le ciglia sono fissate.ciglia allungare

Il segreto di questo rivoluzionario prodotto di bellezza sta proprio nei magneti, che rendono inutile il fissaggio con colle ed adesivi.

EXTENSIONS CIGLIA: CONTROINDICAZIONI

Le extensions per le ciglia hanno controindicazioni?

Come sopra anticipato, qualcuna sì.

L'uso di Cigliamax invece, comporta controindicazioni e/o effetti collaterali?

No, Cigliamax è un prodotto testato e sicuro al 100%. L'assenza totale di collanti e prodotti chimici equivale a zero possibilità di irritazioni e reazioni allergiche.

Ovviamente il prodotto deve essere usato con le opportune cautele e con un minimo di buon senso: lava sempre accuratamente le mani prima di applicarlo e rimuoverlo, custodiscilo come indicato, toglilo per fare la doccia e lavare il viso.

QUALI VANTAGGI CON CIGLIAMAX?

ciglie finte permanentiI vantaggi estetici garantiti da Cigliamax sono evidenti e strabilianti: ciglia lunghe, folte ed arcuate come quelle delle più belle attrici di Hollywood, in pratica un risultato da salone, ma nella comodità e nell'intimità di casa propria e ad un prezzo super conveniente.

In più Cigliamax è l'unico sistema di ciglia finte brevettato a magnete, che non prevede l'uso di colle: bellezza e salute in un'unica soluzione.

DOVE POSSO TROVARE CIGLIAMAX?

OFFERTA SPECIALE PER I NOSTRI LETTORI

Tramite questo link avrai uno sconto di 30€ ed inoltre potrai scegliere di pagare in tutta comodità e sicurezza in contrassegno.

VAI ALLA PROMOZIONE

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome