vena varicosa

VARYFORTE: COMBATTERE LE VENE VARICOSE SENZA CHIRURGIA E PROCEDURE MEDICHE

L’espressione “vena varicosa” fa drizzare i capelli a molte donne al solo sentirla: sono tante le persone di sesso femminile colpite, in forma più o meno lieve o severa, da questa patologia.

vene varicose come curarleLe vene varicose infatti non sono soltanto un inestetismo, come in molti credono, ma una vera e propria malattia che, nei casi più gravi, può richiedere un intervento chirurgico piuttosto delicato.

A ciò si aggiunge il fatto che varici e vene varicose, alla lunga soprattutto, finiscono per comportare inevitabilmente dolori e fastidi tali da compromettere in modo significativo la qualità della vita dei soggetti che ne sono affetti;
se ciò non bastasse, esse sono anche decisamente brutte da vedere e non consentono di vestirsi come si vorrebbe (soprattutto in estate).

Al pari della cellulite, le vene varicose sono dunque un acerrimo nemico delle donne.

Per fortuna uno stile di vita sano e rimedi “dolci” mirati possono aiutarci a prevenire il problema o a minimizzarlo quando esso è già presente:
Varyforte è la soluzione più efficace e mirata contro le vene varicose tra tutte le proposte attualmente disponibili sul mercato.

Vediamo perché.

VENE VARICOSE: CAUSE E SINTOMI

Le vene varicose si manifestano in genere con sintomi tipici quali dolore diffuso agli arti inferiori, sensazione di bruciore, ipostasi e fastidio notturno (a volte spasmi), ma perché si formano?

Le cause più comuni sono da ascrivere alla genetica (spesso ne soffrono più persone vene varicose cremenell’ambito della stessa famiglia), ad uno stile di vita sedentario in cui l’attività fisica sia troppo poca o del tutto assente, alla cattiva abitudine di indossare abiti troppo stretti e tacchi eccessivamente alti (impediscono una corretta circolazione del sangue) e ad eventuali terapie ormonali (ad esempio la pillola contraccettiva).

Anche praticare con troppa intensità uno sport (in special modo eseguendo esercizi in maniera errata) partendo già da una situazione problematica  e soprattutto se si costringe le gambe ad uno sforzo continuo, si può favorire la comparsa di vene varicose.

 

VARYFORTE: CHE COS’E’ E COME AGISCE

Varyforte rappresenta una imperdibile ancora di salvezza per molte donne, sia per quelle afflitte dal problema delle vene varicose e delle varici, sia per quelle che invece volessero fare di tutto per prevenirlo, ancora di più se ne sono predisposte.

vene varicose causeVaryforte è una crema leggera, fresca e piacevole da usare, che, oltre a prevenire la comparsa delle vene varicose, tonifica e rinforza le pareti venose e la pelle.
Il trattamento serve pertanto sia a prevenire che a curare e minimizzare l’inestetismo. Basta applicare la crema con costanza ed i risultati non tarderanno ad arrivare.

Ma come funziona Varyforte, qual è il suo meccanismo d’azione?

Il prodotto si avvale di una formulazione unica ed originale in grado di eliminare i sintomi generali del processo infiammatorio e di alleviare il dolore ed il fastidio ad esso associati.

L’utilizzo della crema, che deve essere continuo, migliora la circolazione del sangue e rende le pareti venose più toniche e forti. Varyforte si dimostra utile anche sotto altri fronti, ovvero per combattere la pelle d’oca, le mani fredde ed i piedi freddi, stanchi ed affaticati.

VARYFORTE: COSA CONTIENE E PERCHE’FUNZIONA

Qual è il segreto di questa crema? Come cura le vene varicose?

Essenzialmente un mix di ingredienti completamente naturali che, in sinergia fra loro, fa sì che varici e vene varicose non costituiscano più un problema.

Varyforte contiene:

  • Mentolo, dal noto effetto rinfrescante, tonificante ed anti fatica;
  • Estratto di agrumi, con alto contenuto di vitamine B1, B5 e C, che rafforzano le vene, rigenerano i tessuti e svolgono anche una preziosa funzione analgesica;
  • Ginestra spinosa, con proprietà rigeneranti ed emostatiche
  • Arnica, ottima per ridurre il gonfiore ed alleviare il dolore alle articolazioni, oltre che per tonificare la parete vascolare e dissolvere i trombi nelle vene.

Grazie ai suoi componenti  al 100% naturali, Varyforte allarga i capillari per far circolare meglio il sangue, eliminando al contempo il dolore che sempre una cattiva circolazione provoca agli arti inferiori.

vary forteQuesta crema ha il pregio di penetrare le vene velocemente ed in modo più efficace di quanto possano fare i farmaci (solo che essa non è un farmaco!), poiché è studiata e formulata per agire direttamente sul problema e risolverlo.

L’uso di Varyforte non ha controindicazioni poiché non comporta effetti collaterali dannosi per la salute, inoltre la crema è talmente piacevole da utilizzare da donare immediatamente, già nel momento stesso dell’applicazione, una piacevolissima sensazione di benessere.

DOVE LA TROVO? ED A CHE PREZZO

La trovi sul sito ufficiale, cliccando questo link usufruisci della promo sconto del 50 %.

Vai al sito ufficiale

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here