Piperina e Curcuma: i 2 più potenti Bruciagrassi naturali?

0
516
curcuma dose giornaliera

PIPERINA E CURCUMA PLUS: PERDERE PESO FACILMENTE ED IN MODO NATURALE

Oggi perdere peso facilmente e raggiungere i risultati prefissati in meno tempo non è più un sogno irrealizzabile, grazie ad integratori naturali e mirati che, in abbinamento ad uno stile di vita sano, che contempli un regime alimentare equilibrato e un‘attività fisica moderata ma costante, stimolano il nostro metabolismo e ci aiutano a dimagrire.

curcuma cos'èDa tempo gli specialisti sono concordi nel ritenere la piperina e la curcuma due fra le sostanze più efficaci ed utili da questo punto di vista che la natura ci mette a disposizione, tanto che sempre di più esse entrano a far parte della composizione di specifici integratori, che però, è bene sottolinearlo, non sono tutti uguali né tutti validi allo stesso modo.

Piperina e Curcuma Plus è un integratore che, se assunto con costanza, aiuta a perdere peso ed a restare in forma; scopriamo di più su questo prodotto innovativo in grado di cambiare la nostra linea e la nostra vita decisamente in meglio.

CURCUMA e PIPERINA:COSA SONO, PROPRIETA’ E COME AGISCONO

Come sopra accennato, la piperina e la curcuma sono sostanze naturali utili per dimagrire e mantenere il peso forma.
Nello specifico, i componenti della piperina frenano lo sviluppo di nuove cellule adipose e regolano il metabolismo dei grassi e dei carboidrati nell’organismo, mentre la curcuma depura e, proprio per questa sua preziosa azione, favorisce la perdita di peso.

Accurati studi scientifici a riguardo, hanno dimostrato che la piperina aumenta la produzione di succhi gastrici a livello di stomaco, pancreas ed intestino, accelerando la digestione del cibo ingerito, mentre la curcuma contrasta quella latente infiammazione cronica che in genere si accompagna all’eccesso di grasso.

PIPERINA E CURCUMA PLUS: COS’E’, COSA CONTIENE E COME AGISCE

Piperina e Curcuma Plus, come chiaramente indicato dal nome stesso, è un integratore a base di questi due ingredienti ed in più arricchito da bio the verde purificato, che aumenta la sinergia delle due sostanze e che lo rendono ancora più efficace e diverso da qualsiasi altro prodotto similare che si possa attualmente trovare sul mercato.

Piperina e Curcuma Plus si avvale di una formula esclusiva e sicura, in quanto i suoi curcuminacomponenti, tutti di origine naturale, vengono sottoposti ad approfondite analisi di laboratorio atte ad accertarne la purezza e l’assoluta tollerabilità da parte dell’organismo.

Ogni compressa di Piperina e Curcuma Plus contiene estratti selezionati delle migliori piante e dei migliori frutti, che conferiscono al prodotto una qualità unica e certificata.

Gli estratti delle piante e dei frutti che vanno a comporre Piperina e Curcuma Plus sono sottoposti ad un processo di essiccazione che ne mantiene inalterate le principali proprietà.

Ma cosa contiene, precisamente, una compressa di Piperina e Curcuma Plus?

  • Piperina tit. 95% per stimolare la produzione di succhi gastrici, accelerare il metabolismo e bloccare lo sviluppo di nuove cellule adipose;
  • Curcuma tit. 95% per depurare l’organismo e renderlo più ricettivo al dimagrimento;
  • Bio the verde, l’ingrediente esclusivo di questo integratore capace di aumentare gli effetti positivi sul fisico della piperina e della curcuma.

BENEFICI DELLE 2 SOSTANZE

benefici curcuma

  • stimolano la digestione
  • depurano l’organismo
  • antiossidanti
  • aiutano a tenere sotto controllo la fame nervosa
  • accelerano il metabolismo
  • azione bruciagrassi

PIPERINA: EFFETTI COLLATERALI

piperinaAnche se la piperina non è tossica, la sua ingestione è sconsigliata ai soggetti che soffrono di disturbi quali gastrite, emorroidi, ulcera, pressione alta e reflusso.
Non deve essere assolutamente ingerita durante la gravidanza e l’allattamento.
In generale, prima di assumere piperina e qualsiasi altro tipo di sostanza o integratore, chiedete sempre il parere del vostro medico.

CURCUMA: DOSE GIORNALIERA

Quanta curcuma si può assumere al giorno?

La dose consigliata, di solito, è l’equivalente di due cucchiaini da caffè, tuttavia,come per la piperina, è sempre preferibile un consulto con il proprio medico prima di iniziare il trattamento.

Nelle persone in buone condizioni di salute la curcuma non presenta particolari controindicazioni, ma il suo effetto anticoagulante la rende inadatta ai soggetti che hanno problemi di coagulazione del sangue.
Anche qui non assumere in gravidanza e durante l’allattamento, né in caso di problemi alla cistifellea. Ad ogni modo per quanto riguarda la curcuma e qualsiasi altra sostanza o integratore, il consiglio generale è quello di chiedere il parere medico prima di iniziare qualsiasi tipo di terapia o trattamento.

DOVE TROVO LE OPINIONI DI CHI L’HA PROVATO? QUANTO COSTA?

Puoi trovare sul sito del produttore le opinioni degli utilizzatori.
Nel momento in cui scrivo la trovi in vendita a 49 euro + consegna gratuita anzichè i 118 euro previsti dal costo standard, è possibile tuttavia che la promo termini a breve ed il prezzo risalga nuovamente.

Vai al sito ufficiale

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here