AIRBED: LA NUOVA E DIVERTENTE MODA DELL’ESTATE

Da sempre estate fa rima con sole, mare e voglia di stare all’aria aperta, non importa se al mare, in montagna, in campagna o sul terrazzo di casa, l’importante è divertirsi o godersi un po’ di relax baciati dai caldi raggi solari.materasso gonfiabile mare

Per stare davvero comodi e godere pienamente della bella stagione, è di fondamentale importanza organizzarsi con l’equipaggiamento giusto.

Oggi alle solite sedie, sdraio e lettini si aggiunge una novità imperdibile: Airbed.

Rispetto ai soliti prodotti la differenza è una soltanto: sta andando letteralmente a ruba.

materasso gonfiabile singoloDefinire Airbed come un semplice materasso gonfiabile è davvero riduttivo, perché in realtà questo oggetto allegro e colorato che mette il buonumore soltanto a guardarlo è molto di più: pratico e versatile, sarà il vostro fedele compagno per tutta l’estate.

Se ancora non lo conosci o ne hai solo sentito parlare, è arrivato il momento di colmare la tua lacuna e di vedere più da vicino cos’è questo prodotto unico e per certi aspetti davvero geniale.

AIRBED: CARATTERISTICHE GENERALI

Possiamo definire Airbed come una sorta di meterasso/cuscino gonfiabile, richiudibile, leggero e maneggevole, che può essere trasportato ed usato ovunque.

La parte più esterna è realizzata in uno speciale Nylon Ripstop leggerissimo ma al tempo stesso extra forte, capace di resistere agli agenti esterni, pertanto di lunga durata e anche rispettoso dell’ambiente.
L’alta qualità e resistenza di Airbed permette di utilizzarlo senza problemi persino sulla ghiaia, sugli scogli e ovunque il terreno sia decisamente duro e per nulla confortevole.

Airbed pesa soltanto 1,2 Kg e, riposto nell’apposita sacca/custodia, misura 17X37, mentre una volta gonfiato le sue dimensioni massime sono 210X100 cm.

Notevole anche il carico di portata del materasso: circa 2/3 persone e comunque non un peso superiore ai 200 Kg.
Ovviamente Airbed è galleggiante, quindi adatto a prendere il sole e a divertirsi in acqua (mare e piscina).

COME FUNZIONA AIRBED

Utilizzare Airbed, quindi montarlo e smontarlo, è facilissimo, tuttavia per avere un’idea immediata di come si fa, basta visualizzare il video dimostrativo che trovi in basso.

In pratica l’oggetto va estratto dalla sua sacca, poi si apre, si scuote in aria almeno per un paio di volte per far entrare l’aria, si arrotola la parte con l’apertura, si piega al centro e si chiude la fibbia: tutto qui!

Anche sgonfiarlo è semplicissimo: si apre la fibbia (la gran parte dell’aria contenuta esce automaticamente) e si arrotola il materasso partendo dalla parte chiusa e finendo all’apertura.
Dopo averlo piegato a metà, Airbed deve essere riposto nella sua custodia.

Quando il materasso è completamente pieno d’aria resta perfettamente gonfio per circa 8-12 ore, dopo le quali, per riportarlo “in forma” in un attimo, basta aggiungere altra aria o arrotolare un po’ di più la parte in cui è situata l’apertura.

Non occorre fare altro.

CONSIGLI E PRECAUZIONI D’USO

Come detto in precedenza, Airbed è molto resistente e può essere utilizzato anche in luoghi “scomodi” (persino nella giungla!), purché si abbia qualche piccola accortezza per mantenerlo integro.

E’ importante, ad esempio, proteggerlo dal vento (anche perché, vista la leggerezza estrema, “vola“); è sufficiente legare con una cordicella il materasso gonfiabile ad un oggetto qualsiasi (uno zaino, un ombrellone ecc.), oppure si può riempire la sua custodia con del materiale pesante (sabbia, sassi ecc.) e legarla, sempre con una cordicella, ad Airbed.

In questo modo il materasso resta al suo posto anche se nessuno vi è seduto sopra.

TUTTI I BENEFICI

airbed materassino gonfiabile

  • ti puoi rilassare ovunque tu ti trovi,sulla spiaggia o in acqua
  • dì addio ad asciugamano piene di sabbia da scuotere, su airbed starai comodo come sul tuo letto senza il fastidio della sabbia
  • puoi usarlo in acqua
  • iperesistente,con tecnologia nylon ristop,rinforzato con cuciture interne
  • non devi portare dietro scomodi gonfietti
  • lo gonfi in pochissimi minuti
  • spedizione in 2 giorni e gratuita
  • pagamento sicuro in contrassegno
  • relax garantito
    arrow

     

AIRBED: COME FARE AD AVERLO?

SPEDIZIONE E TEMPI

Come fare ad avere Airbed e quanto costa? Quali sono le modalità di ordinazione e spedizione?
Per ordinare questo simpatico materasso gonfiabile, disponibile in vari colori, basta collegarsi al sito web di riferimento e compilare correttamente in ogni sua parte il modulo prestampato che trovate all'interno della pagina; l'attesa sarà brevissima perché il prodotto arriverà a casa vostra in soli 2-3 giorni lavorativi!

COSTO

Il costo di Airbed è di soli 60 euro e la modalità di pagamento è la più sicura in assoluto: il contrassegno.
Ovviamente, non esiste nessun vincolo o restrizione a riguardo e Airbed può essere richiesto da qualsiasi zona d'Italia.

arrow


Da questo link tuttavia puoi ottenerlo ad un terzo del costo (39.90 euro) con ulteriori sconti per acquisti multipli, non lasciarti scappare questa offerta!!

Vai al sito ufficiale

 

Un motivo in più per non lasciarselo scappare e godersi, con Airbed, quanto di meglio l'Estate ci possa offrire!

 

 

 

Salva

Salva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here