Cattive abitudini alimentari, troppi zuccheri, caffè, una sigaretta di troppo possono intaccare i tuoi denti e fargli perdere il loro naturale colore bianco.

Agire contro l’ingiallimento dei denti prevede diverse strade:

studio dentistico sbiancare dentila prima è quella di effettuare uno sbiancamento in un studio dentistico, acquistare prodotti commerciali facilmente reperibili in commercio oppure acquistare kit che prevedono l’utilizzo di luci led, che permettono di avere denti più bianchi senza ricorrere al dentista, con tempi minimi ed effettuandolo da casa, in maniera molto semplice ed efficace.

Un bel sorriso e denti bianchi possono migliorare sensibilmente la tua autostima ed il tuo aspetto estetico.

Leggi a tal proposito anche:

  1. Come lavare bene i denti
  2. Ogni quanto fare la pulizia dei denti
  3. Usare le strisce sbiancanti in alternativa a Ionic white

Tantissime sono le persone che vivono un disagio psicologico a causa di denti scuri e macchiati che le fanno sentire a disagio nel relazionarsi con gli altri sia in contesti lavorativi che nei rapporti sociali.

Non tutti hanno la possibilità di affidarsi a studi dentistici che spesso chiedono cifre davvero alte per un trattamento di sbiancamento dei denti.

COS’ E’ IONIC WHITE ?

Ionic white è una tecnologia per lo sbiancamento dei denti che avviene tramite un piccolo apparecchio che emette luce Led e combina l’effetto di questo luce naturale al gel sbiancante da applicare sui denti.ionic white dove comprarlo

Prima di Ionic White trovare un metodo di sbiancamento dei denti da effettuare a casa era facile, bastava acquistare un dentifricio in farmacia o un prodotto sbiancante per i denti.
Il problema è che non sempre questi metodi si sono dimostrati realmente efficaci.

Per quanto riguarda Ionic white opinioni di chi lo ha già utilizzato parlano di un kit innovativo, economico e soprattutto efficace.

Realizzato e certificato da laboratori degli Stati Uniti d’America, questo kit ha ottenuto risultati davvero notevoli nello sbiancamento dentale.

A COSA SERVE IONIC WHITE ?

Il kit Ionic White ha lo scopo di migliorare l’aspetto dei denti e ridurne l’ingiallimento fino ad ottenere denti bianchi e scintillanti.

Rimuove le macchie causate da sostanze contenute in alcuni cibi, bevande come il vino rosso o gasate con un alto contenuto di zuccheri e, infine, dal fumo. La luce LED, inoltre, esercita anche una funzione antibatterica liberando il cavo orale da quei batteri principali responsabili della comparsa di carie.

COME AGISCE IONIC WHITE?

Il segreto di questo innovativo kit di sbiancamento dei denti risiede nella tecnologia che utilizza, una combinazione di ioni d’argento e luce led blu.

Il gel Ionic White contiene ioni d’argento che vengono attivati una volta esposti alla fredda luce Led di colore blu e iniziano ad agire in maniera più intensa penetrando a fondo nei denti, ma anche nelle gengive così da agire in maniera uniforme su tutta la struttura dentale.

La luce blu è una radiazione di onde elettromagnetiche con differenti lunghezze d’onda.
Viene emanata tramite diodi semiconduttori e non emana calore.
Agisce anche sui batteri, ripulendo il cavo orale.
Il grado di sbiancamento raggiungibile dipende da diversi fattori, dalle condizioni dei propri denti e se si continua a esporre i denti a sostanze dannose e macchianti.

Sul grado di sbiancamento dei denti ottenibile con Ionic White opinioni dei pazienti che hanno utilizzato questo kit dimostrano un netto miglioramento dell’aspetto del loro sorriso.

QUALI BENEFICI SI OTTENGONO?

  • Sbiancamento dei denti in tempi brevi e con una spesa minima;
  • Effetto duraturo;
  • Azione antibatterica;
  • Rimozione delle macchie dovute a cibi, bevande e fumo

COME USARE IONIC WHITE: ISTRUZIONI

L’efficacia del trattamento è legata alla correttezza dell’utilizzo.
Le istruzioni contenute nel kit vi spiegheranno passo dopo passo i passaggi da effettuare, tutti molto semplici.ionic white controindicazioni
Basterà stendere i due gel sul dispositivo led per poi posizionarlo sui denti e attivare la luce. Lasciate agire per due minuti, spegnete e poi ripetete questo passaggio fino a 21 minuti.

Ecco nel dettaglio i 5 semplici passaggi necessari:

1. La prima cosa da fare è prendere il gel numero 1, il gel sbiancante, e stenderlo sul dispositivo;
Stendete il gel numero 2, che è il gel attivatore, su quello sbiancante. È necessario che i due gel siano insieme;

2. Posizionate il dispositivo sui denti facendo attenzione che i due gel circondino i denti e si distribuiscano in modo uniforme e omogeneo su tutta la superficie;

3. Attivate la luce Led tramite il pulsante di accensione e fatela agire per due minuti. Trascorso questo tempo il dispositivo si spegnerà in modo automatico;

4.Togliete il dispositivo dai denti e lasciate che i due gel ora a contatto con i denti agiscano per altri 5 minuti;

5. Risciacquate la bocca con acqua;
Questi ultimi 3 passaggi devono essere ripetuti per altre 2 o 3 volte di seguito. Il trattamento deve durare in totale 21 minuti.

Per ottenere risultati migliori, questo trattamento deve essere ripetuto almeno 2-3 volte nei 15 giorni successivi al primo.
Insieme al dispositivo e ai due gel, il kit ha in dotazione due spray, uno sbiancante ed uno attivatore, necessari per il mantenimento dei risultati ottenuti.

Dopo i 15 giorni di trattamento con il gel, eseguite due volte a settimana la procedura con gli spray: spruzzate sei volte lo spray sbiancante sui denti e poi due volte quello attivatore, inserite il dispositivo a led sui denti e aspettate i 2 minuti automatici e sciacquate la bocca abbondantemente con acqua.

Questo procedimento vi permetterà di mantenere i denti bianchi più a lungo. Sulla durata del trattamento con Ionic White molte opinioni di clienti parlano di denti bianchi fino a 18 mesi.

IONIC WHITE : CONTROINDICAZIONI

ionic white fa male Ionic White è considerato completamente sicuro, i due gel e i due spray non provocano danni ai denti e la luce Led agisce con una temperatura fredda che non causa nessun problema nemmeno per chi soffre di sensibilità gengivale o dentale.

Lo smalto naturale dei denti non sarà intaccato né rovinato.
Il prodotto è testato scientificamente ed è conforme alle direttive europee.

A testimoniare la sicurezza del trattamento Ionic White opinioni di chi lo ha già utilizzato sono facilmente reperibili sul web: l’89 per cento degli intervistati definiscono la tecnologia completamente sicura e innocua per la salute e l’84 per cento di chi ha utilizzato lo raccomanda e lo riutilizzerebbe.

Anche sul sito ufficiale del prodotto Ionic White opinioni, testimonianze, informazioni dimostreranno non solo l’efficacia del prodotto ma anche la sua sicurezza e la sua realizzazione rispettando le normative vigenti.

IONIC WHITE: DOVE COMPRARLO ?

Ionic white lo trovi solo  nel sito del produttore ufficiale a prezzo scontato.

SCOPRI IL PREZZO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here