L’estratto di lumaca (più precisamente la bava di lumaca) è in questo periodo estremamente popolare, ed è tra i prodotti cosmetici più venduti, ormai è un dato di fatto.

Oggi vediamo insieme cos’è e per quali ragioni ha delle proprietà rigeneranti così potenti per il nostro viso.
Prendiamo in esame il Siero Le Rèel crema che è quello che dimostrato più efficacia e risultati.

COS’ E’ L’ESTRATTO DI BAVA DI LUMACHE LE REEL?

le reel siero funzionaLeRéel è un siero fresco, gradevole e di facile applicazione per la cura della pelle e, specificatamente, per contrastarne e cancellarne i segni lasciati dal tempo.
Le Réel serve a mantenere la pelle di viso e décolleté sempre giovane, liscia, tonica e perfettamente sana.

 

A COSA SERVE?

LeRéel è un trattamento completo per la pelle del viso e del décolleté dal forte potere rigenerante ed anti-invecchiamento.
La composizione al 100% naturale di LeRéel stimola la naturale rigenerazione della pelle e cancella i segni del tempo.

LeRéel inverte e rivoluziona i criteri stessi delle cure contro l’invecchiamento cutaneo, le réel siero opinionidistruggendo il mito della sua irreversibilità:
test clinici dimostrano che gli ingredienti naturali di LeRéel riescono a penetrare negli strati più profondi dell’epidermide innescando il processo di rigenerazione a livello delle cellule.

Le rughe si riducono visibilmente e tutta la pelle appare decisamente più giovane, sana e splendente.

COME FUNZIONA LE REEL?

Ma in che modo il siero rigenerante e ringiovanente LeRéel agisce sulla tua pelle?

La sua azione è molteplice e totale:

– leviga la superficie della pelle spingendo le rughe dall’interno
– rende all’istante la pelle levigata e flessibile, restringendo gli antiestetici pori dilatati e riducendo le rughe più sottili
– rinforza la pelle nei punti in cui essa è più delicata e priva di difese, come nella zona perioculare, donando al viso un aspetto più disteso, sano e riposato
– riduce le “borse” sotto gli occhi, sia per quanto riguarda il gonfiore che per la colorazione nero-bluastra, che si attenua visibilmente
– restringe e tonifica i contorni dell’ovale del viso, rivitalizzando la pelle, che appare fin da subito più giovanebava delle lumache opinioni

LeRéel esplica dunque sulla nostra pelle un’azione sinergica a 360 gradi, attaccando e riparando tutti quei fattori (rughe, macchie, ispessimenti ecc.) che la fanno apparire vecchia, spenta e poco vitale.

PERCHE’ LE REEL E’ COSI’ FAMOSA ED UTILIZZATA?

Qual è il segreto del successo di LeRéel presso il pubblico femminile?

LeRéel è un siero composto da ingredienti al 100% naturali (tra i quali il “miracoloso” estratto di lumache), il cui effetto benefico sulla pelle è immediato ed evidente.

Già subito dopo la prima applicazione l’epidermide è più luminosa ed idratata, mentre dopo due settimane di utilizzo quotidiano e costante, ha inizio il naturale processo di recupero e rinnovamento cellulare.

Dopo soli 30 giorni infine, il normale processo di invecchiamento viene invertito, la pelle è completamente rinnovata con risultati stupefacenti.

La straordinaria efficacia di LeRéel, unita alla facilità di applicazione e alla convenienza del prezzo, ne fanno uno dei cosmetici attualmente di più grande successo fra le donne, la maggior parte delle quali, dopo il primo mese di trattamento e la constatazione degli effetti positivi riscontrabili sul proprio volto, decide di continuare ad usare il siero come trattamento abituale.

QUAL E’ LA COMPOSIZIONE?

LeRéel è composto da un mix benefico di ingredienti di origine naturale.

Il siero contiene:

  •  acqua di rose, ricca di oli essenziali e altri componenti rivitalizzanti e dal potere anti-invecchiamento. L’acqua di rose è inoltre rinfrescante e piacevole sulla pelle
  •  D-pantenolo, che idrata la pelle penetrando nei suoi strati più profondi
  •  estratto di bava di lumache, l’ingrediente più innovativo del siero.L’estratto di bava di lumache è una preziosa fonte naturale di collagene, elastina, allantoina, glicosaminoglicani, peptidi, glicopeptidi, vitamine A, C ed E ed acido glicolico.


estratto di lumacheL’estratto di bava di lumache
contiene inoltre bio-componenti in grado di stimolare la rigenerazione cellulare dell’epidermide e la produzione di collagene;
in tal modo la pelle viene “sostenuta” dall’interno ed acquista tono e compattezza, ritrovando un aspetto giovane e sano.

Gli ingredienti che compongono LeRéel sono tutti di origine naturale, non provocano allergie e non sono comedogenici.

ESTRATTO DI LUMACHE : QUALI BENEFICI SI OTTENGONO? FUNZIONA ?

I benefici che si ottengono attraverso l’uso costante e quotidiano di LeRéel sono molteplici.

Fin dalle prime applicazioni la pelle del viso e del décolleté appare visibilmente più liscia e luminosa e dopo poche settimane di trattamento essa è anche completamente rigenerata, come nuova, e ritrova tutto il suo splendore.

In termini pratici, con LeRéel, si ha:

– una riduzione visibile e permanente delle rughe e delle rughette di espressione(l’estratto di bava di lumache è un formidabile complesso ringiovanente per l’epidermide)
– una pelle più idratata del 93% (un’idratazione inadeguata rende la pelle secca e fragile, maggiormente soggetta all’aggressione di agenti esterni e al normale processo di invecchiamento cellulare)
– un’elasticità aumentata fino all’87%, che si traduce in una pelle più soda allo sguardo e al tatto, oltre che più giovane

L’estratto di bava di lumache, presente in elevata percentuale all’interno della composizione del siero LeRéel, grazie alle sue incredibili proprietà naturali “miracolose” per la pelle, conferisce al prodotto un’efficacia testata e garantita.

DOSAGGIO CONSIGLIATO E MODALITA’ DI UTILIZZO

Il mix di ingredienti che compone il siero per la pelle LeRéel è appositamente studiato per agire in modo efficace e veloce già dopo poche applicazioni.

Affinché il prodotto possa esplicare gli effetti benefici sulla pelle al massimo delle sua le reel opinioni e recensionipotenzialità, se ne consiglia un uso quotidiano e preciso.
Quando applichi il siero sul viso e sul collo nella loro interezza, fallo sempre dopo aver accuratamente deterso le parti.

Non applicare il siero su pelle non adeguatamente pulita.

Dopo un mese di trattamento eseguito con regolarità e costanza, la tua pelle sarà completamente rigenerata, visibilmente più giovane, tonica, liscia e sana.
Trenta giorni è il tempo minimo consigliato per poter ottenere da LeRéel dei risultati.

COME USARLO

Il siero LeRéel si può usare in più modi.

Per un effetto mirato e circoscritto alle zone più segnate del viso, applicare direttamente su cicatrici, rughe, macchie, ispessimenti e linee di espressione, mentre per un effetto totale sul volto applicare su tutta la superficie dopo un’accurata pulizia.

LeRéel è un prodotto clinicamente testato.

DOVE LO TROVO

Le reel puoi acquistarlo sul sito ufficiale con lo sconto del 50 %.

VAI AL SITO UFFICIALE

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here