Le smagliature sono fastidiosi inestetismi che interessano sia le donne che gli uomini e spesso e causa di disagi sia a livello fisico che psicologico.
Sono generate da un’ alterazione del derma della pelle e interessano zone come fianchi, seno, interno coscia, glutei ma anche il ventre e la parte superiore delle braccia.

Diversi sono i fattori che incidono sulla comparsa delle smagliature, uno fra tutti una repentina perdita di peso o rapide variazioni del corpo.

Possono essere fattori determinanti per la comparsa delle smagliature anche lo stress, alcune malattie, terapie che prevedono l’utilizzo di determinati farmaci e una predisposizione genetica.

CAUSE: COME VENGONO LE SMAGLIATURE?

Inestetismo comune sia al genere maschile che femminile, colpisce di più le donne smagliature come eliminarlesoprattutto durante la gravidanza.

Numerose ricerche su come vengono le smagliature hanno dimostrato che un indebolimento generale della pelle può causare la comparsa di inestetismi.

Carenze proteiche e disturbi ormonali causano una perdita di elasticità che porta alla rottura delle fibre di collagene del derma.
Anche l’elastina è una proteina fondamentale per evitare la comparsa delle smagliature perché permette ai tessuti di stirarsi e di ritornare alla loro forma iniziale senza alterazioni.

Evitare queste lacerazioni della pelle è possibile solo attraverso una corretta e continua idratazione della pelle.

È importante applicare creme che favoriscano la produzione del collagene e dell’elastina.
Si tende a differenziare le smagliature in bianche e rosse: queste ultime sono le più facili da trattare perché più recenti, mentre quelle bianche sono già cicatrizzate e più diffuse.

COS’ è SOS SMAGLIATURE?

smagliature rimediDopo aver spiegato come vengono le smagliature, vi consigliamo anche un prodotto per combatterle.
Sos smagliature è un trattamento anti smagliature dalla tripla efficacia, preventiva, riparatrice ed elasticizzante, che permette di agire sia sulle zone dove l’inestetismo è già comparso sia nutrire la pelle così da prevenirne la comparsa.

I suoi elementi hanno lo scopo di conferire alla pelle elasticità e morbidezza che permetteranno al tessuto di distendersi senza lacerarsi.
È un rimedio naturale contro le smagliature che ha lo scopo di restituire una pelle liscia e sana nutrendola quotidianamente.

A COSA SERVE?

Sos Smagliature è pensato per nutrire la pelle e idratarla a fondo così da garantirne una giusta elasticità.

Queste potenzialità preventive si uniscono alla capacità di combattere le cicatrici delle smagliature, riducendole visibilmente e restituendo una pelle liscia e levigata dopo poche settimane di trattamento.

Questo prodotto, infatti, riesce a combattere la comparsa delle smagliature rosse, quindi riduce i fattori causa dell’inestetismo e riduce quelle bianche.

COME FUNZIONA SOS SMAGLIATURE?

Le donne che si chiedono come nascono le smagliature sanno benissimo che esistono smagliature causemoltissimi fattori che incidono sulla sua comparsa e molti possono essere i fattori che possono favorirne la diminuzione e la scomparsa.

Come prima cosa, bisogna agire sulle cattive abitudini che possono peggiorare la salute della nostra pelle.

Bere poco, ad esempio, può causare una secchezza eccessiva e la pelle perde la sua morbidezza naturale.
Prima di spendere tantissimi soldi per un prodotto, dovete essere pronte a correggere questi aspetti, mangiare sano, evitare il fumo e idratare il proprio organismo.

Questo stile di vita associato all’applicazione di SOS smagliature permetteranno la drastica riduzione delle smagliature.

L’efficacia di questo prodotto è contenuto nella sua texture ricca e corposa che sfrutta le proprietà benefiche di elementi naturali come la vitamina A, C ed E oltre che olio di Argan i cui effetti sono ampiamente riconosciuti e sfruttati nella cosmetica bio.

La sua efficacia passa per capacità nutritiva garantita dagli ingredienti utilizzati.
Favorisce anche la rigenerazione cellulare, che permette di mantenere la pelle sempre giovane e tonica.

Combatte i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, attraverso un’azione antiossidante.

LA COMPOSIZIONE DI SOS SMAGLIATURE

La composizione di SOS smagliature è al 100 per cento naturale.
Dopo aver studiato come vengono le smagliature, il modo migliore per combatterle sta nello sfruttare le capacità benefiche di diversi estratti naturali in combinazione con sostanze vitaminiche.

Nel dettaglio:

L’estratto di semi di Pisum Sativum, comunemente conosciuto come pisello, è utilizzato per la sua capacità di proteggere le fibre di collagene e di elastina, sia da repentini cambiamenti fisici che dall’invecchiamento, in modo da garantire che la pelle resti compatta ed elastica;

L’olio di Argan è molto utilizzato nella cosmetica per realizzare creme viso ma anche argan smagliaturemaschere per capelli.
Anti età naturale, l’argan è ricco di sostanze antiossidanti come i flavonoidi e la vitamina E capaci di prevenire l’invecchiamento della cute e combattere la formazione dei radicali liberi. È utilizzato anche per le sue proprietà elasticizzanti: l’olio riesce a raggiungere anche gli strati più profondi della pelle;

La manilkara multinervis stimola la produzione della proteina dell’elastina e mantiene la pelle elastica e morbida;

Le vitamine A-C-E sono un alleato formidabile per combattere i segni del tempo e fornire all’organismo la capacità di combattere i radicali liberi e l’insorgere di diverse malattie legate alla circolazione sanguigna.

L’origine naturale degli elementi che compongono questa crema riduce l’insorgere di controindicazioni.

Ne è sconsigliato l’uso solo in caso di sensibilità o allergia ad uno di questi elementi.
Inoltre l’assenza di parabeni, siliconi e oli minerali rendono SOS smagliature adatta a qualsiasi tipologia di pelle.

COME USARLA  e BENEFICI

smagliature rimedi naturaliIl 90 per cento delle donne che hanno utilizzato questa crema hanno dichiarato di essere rimaste sorprese dalla sua efficacia.

I risultati saranno visibili già dopo 2 o 4 settimane.

Aldilà di come vengono le smagliature e del fattore scatenante, massaggiare questa crema due volte al giorno su fianchi, glutei e seno renderà la tua pelle compatta e levigata.

I benefici di Sos smagliature sono indicati anche per le donne in gravidanza.
Abbiamo già detto come vengono le smagliature e che la gestazione è tra i motivi principali della comparsa di questo inestetismo sul ventre:

applicate la crema a partire dal terzo mese di gravidanza – momento in cui la pelle inizia a stirarsi – fino a 3 o 4 mesi dopo il parto – quando la pelle torna alla sua forma iniziale. la texture del prodotto manterrà la pelle morbida ed elastica così da evitare lacerazioni.

Chi segue una dieta può iniziare ad utilizzare la crema già durante le fasi iniziali del nuovo regime alimentare, così da prevenire la formazione di questo inestetismo in caso di un repentino calo di peso.

DOVE TROVO SOS SMAGLIATURE?

Sos smagliature lo trovi nel negozio ufficiale a prezzo scontato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here