Come si può far crescere il seno in modo naturale, quindi senza ricorrere all’intervento chirurgico?

 

E’ una domanda che si pongono tante donne di tutte le età desiderose di aumentare il proprio décolleté almeno di una taglia.

 

INNANZITUTTO… FINO A CHE ETA’CRESCE IL SENO?

Il seno cresce normalmente fino ai 18/19 anni, con il picco che avviene qualche anno prima, durante la pubertà. Se quindi rientri ancora in questa fascia d’età non disperarti ed attendi che la natura faccia il suo corso, se invece hai passato i 20 anni questo articolo su come far crescere il seno ti tornerà molto utile in quanto contiene tutti le attuali strategie per aumentare il tuo decolletè.

come far crescere il senoA meno che il tuo seno non sia del tutto inesistente, caso in cui la chirurgia rappresenta l’unica soluzione possibile, oggi esistono molti modi per valorizzare un busto esile e farlo sembrare più voluminoso e florido, strategie che vanno dall’alimentazione giusta all’uso di indumenti appositi, passando per la ginnastica, i massaggi e persino il make-up.

Vediamo quali sono i sistemi migliori ed i più efficaci per poter sfoggiare un seno bello, proporzionato ed appena più grande di quello che una poco generosa Madre Natura ci ha fornito, dai rimedi della nonna fino agli ultimi ritrovati della ricerca cosmetica.

 

AUMENTARE IL SENO SENZA CHIRURGIA: L’IMPORTANZA DELL’ALIMENTAZIONE

Un regime alimentare completo e bilanciato non è solo alla base della nostra salute, ma può giovare anche a migliorare l’aspetto del seno.

Non bisogna dimenticare infatti che la ghiandola mammaria è in gran parte costituita da soia per aumento senograsso; questa evidenza non vuol dire che si debbano introdurre più grassi nell’organismo, che farebbero soltanto male, ma solo che mangiare bene migliora il metabolismo ed aiuta a distribuire meglio il grasso corporeo, compreso quello sul seno.

In linea generale, si ritiene che i cibi più indicati per aumentare il volume del seno siano quelli molto ricchi di estrogeni, quindi, fra gli altri, soia e derivati, semi, spezie ed anche la birra ed i lieviti.

Aumentare di qualche kg, mangiando i giusti alimenti e tenendosi in forma è quindi il modo migliore per far crescere il seno attraverso l’alimentazione, evitando che il grasso si accumuli in zone indesiderate.

Lo stesso dicasi per quanto riguarda alcuni prodotti naturali ed erbe considerati stimolanti, tra cui il tarassaco, il fieno greco e l’Angelica Chinesis.

ESERCIZI PER AUMENTARE IL SENO

La ginnastica e l’attività fisica in generale possono favorire lo sviluppo del seno? E se sì, qual è l’attività più indicata?

In realtà lo sport, da solo, non è utile tanto per un aumento volumetrico delle mammelle, comeaumentare seno naturalmentequanto per una loro positiva ridefinizione in termini di proporzioni ed aspetto generale: svolgere regolarmente determinati esercizi, in pratica quelli che maggiormente coinvolgono i pettorali, rende il seno certamente più sodo, tonico ed alto, quindi più bello a vedersi.

Le mammelle in sé infatti sono delle ghiandole, ma se si trattano in modo adeguato le strutture di supporto, quindi i muscoli pettorali, anche il loro aspetto migliora visibilmente.

Le attività più indicate sono le flessioni e gli esercizi con manubri leggeri per il petto, mentre il nuoto ed il body building devono essere praticati con moderazione, altrimenti si ottiene esattamente l’effetto contrario.

MASSAGGI AL SENO

Sapevi che la crescita naturale del seno può essere favorita anche da specifici massaggi? Niente di complicato, doloroso o difficile, solo leggeri e delicati massaggi da eseguire con costanza da soli, a casa propria; i movimenti devono essere circolari.

Non ci sono controindicazioni, ma ricordate che le mammelle sono una parte del corpo estramente sensibile e che pertanto va trattata con cautela e dolcezza (niente gesti aggressivi e troppo forti).

AUMENTO NATURALE DEL SENO: L’IMPORTANZA DELLA POSTURA E DELLO YOGA

Adottare una postura corretta è di fondamentale importanza per mantenere un portamento eretto e far apparire il seno più grande.

aumentare il seno senza chirurgiaDa piccoli non facevano altro che ripeterci di stare “a testa alta e petto in fuori” ed avevano ragione: in tal modo la schiena resta dritta, il corpo in linea ed il seno, letteralmente spinto all’esterno, appare otticamente più grosso e sollevato.

Ma come fare a migliorare una postura non propriamente ideale? Esistono per questo appositi esercizi, da svolgere preferibilmente con il supporto di un esperto, ed in più lo yoga, una disciplina davvero “miracolosa” sotto molti punti di vista.

Già di per sé lo yoga favorisce un miglioramento della postura ed è inoltre provato da tempo che alcune posizioni siano particolarmente utili per un aumento naturale del volume del seno o quantomeno eliminando alcune posture errate lo valorizzerai nettamente di più.

Se vuoi provare non ti resta che iscriverti ad un corso facendoti seguire da un maestro ed effettuando gli esercizi con costanza, dopo qualche mese la tua postura sarà nettamente migliorata, la tua salute e le tue articolazioni ti ringrazieranno e darai nuova vita al tuo seno.

COME FAR CRESCERE IL SENO : TRUCCHI E STRATEGIE VINCENTI

Esitono tanti trucchi e piccole strategie da mettere in atto quotidianamente per far sembrare il seno più grande in un attimo.

PUSH UP

Innanzitutto il reggiseno: ormai da anni il push-up spopola fra le “quasi piatte” che, grazie a questo indumento preziosissimo, riescono a sfoggiare un décolleté di tutto rispetto.come farsi crescere il seno

Il push-up è un reggiseno appositamente studiato per sollevare, stringere ed ingrandire le mammelle fino, addirittura, a due taglie in più. Oggi inoltre la maggior parte dei push-up è dotata di una ulteriore imbottitura, estraibile o meno, capace di regalare ad una donna quel seno generoso che la natura non le ha dato.

In commercio esiste una tale gamma di push-up, quindi trovare il modello più adatto alle proprie esigenze è un gioco da ragazzi.

MAKE UP

In aiuto di un seno minuto viene anche il make-up.

Dopo aver indossato nel modo corretto il reggiseno (le spalline devono essere perfettamente aderenti alle spalle), mettete un po’ di fard appena più scuro della pelle all’incavo tra i seni, che così appariranno otticamente più grandi.
Non esagerate con la quantità di fard ovviamente, perché se gli altri si accorgessero che avete truccato questa zona, vi sentireste in imbarazzo!
Guarda il video della blogger australiana “inventrice” del metodo :

Infine adottate l’abbigliamento giusto: i vestiti fanno miracoli in questo caso.
In linea generale, tenete presente che colori forti, fantasie vistose ed applicazioni di vario genere rendono più evidente il busto, soprattutto se il sotto è sobrio e poco appariscente.

Un’idea vincente? Pantalone in tinta unita e maglietta a righe orizzontali, che dilata i volumi con risultati sorprendenti.

PILLOLA ANTICONCEZIONALE

La pillola anticoncezionale data la sua azione di natura ormonale, ha come “effetto seno piu grande collaterale” quello di far avere un seno più grande, ovviamente non ha senso prenderla solo per questo motivo, e ricordati che è necessaria una prescrizione medica in tal senso, pertanto parlane col tuo medico o ginecologo di fiducia che valuterà insieme a te se ci sono le condizioni per assumerla, i benefici si perdono quando smetti di prenderla.

CREME PER AUMENTARE IL SENO:LE MIGLIORI

Vediamo invece ora quali sono i migliori prodotti cosmetici naturali per l’ingrandimento del seno.

SENUP

Crema-SenUpAl primo posto troviamo sicuramente la Crema volumizzante Senup , nell’inci troviamo:

Estratto di liquirizia,estratto di Kudzu,olio di Oliva,Fieno Greco,olio di germe di grano,Olio essenziale di finocchio dolce.

Ovvero tutte le sostanze naturali  che l’attuale ricerca indica come le migliori per l’ingrossamento naturale del seno.

Volumizza, rassoda,rallenta l’invecchiamento cutaneo e migliora l’aspetto della pelle.

Un must have per chiunque abbia necessita di migliorare il proprio decolletè.

Nota: Acquistandolo dal banner in basso hai uno sconto aggiuntivo di 10 euro
aumeto seno

Subito dopo Senup un altro ottimo prodotto naturale è sicuramente senomax.

Ma su cosa si basa la loro efficacia?

Sul contenuto di fitoestrogeni e di altre sostanze naturalivolumizzanti“.

I fitoestrogeni sono ormoni di origine vegetale capaci di svolgere un’azione simile a quella degli estrogeni femminili, ma in modo più blando e soprattutto con meno effetti collaterali.

 

io me le faccio naturali

Vai alla promo di Senup

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here