I denti sono un fattore importante per la tua autostima e la tua bellezza.
Sfoggiare un sorriso bianco e smagliante infatti permette di sentirsi più sicuri nelle relazioni sociali così come nei contesti lavorativi.

Se hai già letto :

Saprai già come fare per tenere cura dei tuoi denti ed avere un sorriso smagliante che migliora enormemente la tua bellezza.

Oggi però vediamo un ulteriore efficace sistema per sbiancare i denti in modo ottimale.

ionic white fa maleLo smalto dei nostri denti è molto delicato e facilmente può essere intaccato da alcune sostanze contenute in cibi, bevande e da abitudini scorrette come il fumo.

Una pulizia ottimale dei denti non è sempre facile da ottenere, in quanto necessita di costanza e cura quotidiana e non sempre questo basta ad evitare la formazione di macchie o l’ingiallimento dei denti.

Esistono però diversi strumenti che corrono in nostro aiuto e diventano validi alleati in questa lotta per la salute dentale.
Ti basterà cliccare su qualsiasi motore di ricerca le parole chiave best whitening strips o best whitestrips per capire quante opportunità offre il mercato per uno sbiancamento dei denti efficace, economico e casalingo.

Vediamo però il migliore di essi, ovvero Dental WhiteStrips.

A COSA SERVE DENTAL WHITESTRIPS ?

È un innovativo metodo per lo sbiancamento dei denti che può essere effettuato tranquillamente a casa, a prezzi mooolto più contenuti rispetto ai trattamenti effettuati dai dentisti e, soprattutto, garantisce risultati ottimali che sono visibili già dopo pochi giorni dal primo utilizzo.

Tra i metodi più comodi ed economici, sicuramente le strisce per sbiancare i denti sono il best whitestripstrattamento più utilizzato e apprezzato.

Dental WhiteStrips sono delle strisce che vanno applicate sui denti in modo molto semplice e dall’effetto sbiancante assicurato.
È importante però combinare questo trattamento sbiancante ad un’accurata igiene orale affinché i risultati ottenuti non vengano minati dalle nostre cattive abitudini.

COME FUNZIONA ?

Queste best whitening strips funzionano in modo semplice e garantito, basterà applicare le strisce date in dotazione sull’arcata dentale sia superiore che inferiore e lasciare che i principi attivi in esse contenute agiscano.
A differenza di altri metodi invasivi, le strisce Dental Whitestrips si contraddistinguono per la loro leggerezza di azione che, però, riesce ad arrivare in profondità.

Lo smalto dei denti sarà facilmente liberato da impurità e macchie causate dal cibo e dal fumo.
È un trattamento indolore e la sua non aggressività vi permetterà di utilizzarlo senza preoccuparvi che lo smalto dei vostri denti possa rovinarsi.

Potrai misurare i tuoi progressi per tutta la durata del trattamento così da renderti conto come dopo ogni applicazione la tua dentatura sarà più bianca ed il tuo sorriso più smagliante.

QUAL è LA COMPOSIZIONE?

Queste strisce, definite da molti esperti “best whitestrips”, sono realizzate con principi attivi testati in laboratorio e certificati per essere utilizzati nei trattamenti per lo sbiancamento dei denti.
Sono pensati per garantire il risultato migliore senza mettere a rischio la salute dei denti o intaccare il loro smalto.

Le strisce sbiancanti Dental White Strips sono realizzate con:

  • PEG-8 è un emulsionante non ionico etossilato derivato dalla cera alba. È utilizzato in diversi cosmetici come creme solari, oli, ma anche prodotti per il make up;

  • PVP, ossia polivinilpirrolidone, è un polimero idrosolubile anche questo utilizzato sia in ambito cosmetico che farmaceutico;

  • Styrene/Acrylates Copolymer

  • Idrossido di sodio, comunemente conosciuto come soda caustica;

  • Perossido d’idrogeno, che è acqua ossigenata;

  • Saccarina

  • Acqua distillata

COME USARE DENTAL WHITESTRIPSaz whitestrips dove si compra

Utilizzare queste strisce sbiancanti è molto semplice e vengono fornite informazioni precise e dettagliate sul giusto modo di applicarle.
La prima cosa da fare prima di procedere all’applicazione delle strisce sbiancanti è asciugare i denti con un po’ di carta.
L’arcata non deve essere troppo bagnata così da garantire una maggiore adesione delle strisce.

Una volta presa una striscetta dalla confezione, sarà necessario eliminare la pellicola trasparente dalla parte adesiva e applicarla sulla facciata frontale dei denti avendo cura di farla aderire bene.

La striscia avrà una larghezza maggiore rispetto ai denti e ci sarà una parte in eccesso che andrà piegata verso l’arcata interna così da ricoprire i denti completamente.
Ricoprite nello stesso modo sia l’arcata inferiore che quella superiore e lasciate agire i principi contenuti nel prodotto per almeno una trentina di minuti.

Trascorso il tempo indicato, rimuovete le strisce e lavate i denti con cura sia nella parte esterna che interna dell’arcata.

I BENEFICIsbiancamento denti

Prima e dopo il trattamento (Tratto dal sito ufficiale)

I risultati di questo trattamento possono essere visibili già dopo 2 o 3 giorni;
Agiscono anche sui casi più complessi migliorando lo stato e il colore dei denti e
risultano efficaci per tutti i tipi di denti,inoltre:

  • possono essere utilizzate sia dagli uomini che dalle donne;

  • È possibile monitorare e verificare il grado di sbiancamento raggiunto;

  • È considerato un trattamento più delicato rispetto ai metodi sbiancanti con i laser;

  • Molto più economico dei trattamenti professionali;

  • Non rende i denti più sensibili;

  • Non rovina lo smalto naturale dei denti

    Mantenere il risultato ottenuto, però, dipende anche dalle tue abitudini.

    Cerca di eliminare o almeno limitare le sostanze che possono causare macchie sui denti o discromie dello smalto.

    Ricordati che l’igiene orale è fondamentale per mantenere i tuoi denti bianchi e splendenti ed è consigliabile lavare accuratamente i denti 2-3 volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti così da evitare un contatto prolungato tra le sostanze contenute nei cibi che avete mangiato o nelle bevande e i vostri denti.

CONTROINDICAZIONI E DOSAGGIOstrisce sbiancanti denti

Dental Whitestrips non presenta controindicazioni o effetti collaterali.
Ne viene sconsigliato l’uso su bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni, su persone che portano apparecchi odontoiatrici sia fissi che mobili oltre che su impianti dentali.

Il trattamento deve essere eseguito una volta al giorno per circa 14 giorni e le strisce devono agire sui denti per circa 30 minuti.
Seguendo le istruzioni, gli effetti indesiderati sono pressoché inesistenti.

WHITESTRIPS DOVE SI COMPRA ?

Il prodotto non è acquistabile in farmacia né e possibile trovarlo in grandi ipermercati.
Allora, WhiteStrips dove si compra?

Basta collegarsi al sito ufficiale del produttore, compilare un modulo che troverete sulla pagina inserendo il nome ed il numero di telefono e verrai richiamato senza alcun impegno.

La procedura da eseguire per effettuare l’ordinazione è guidata e molto semplice.
Il prodotto ti sarà consegnato direttamente a casa e potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci (anche contrassegno !)

Salva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here